Ultime news di mercato Juventus
⛔ Ipotesi scambio tra Juventus e Manchester United, tra Ronaldo e Pogba, qualora l’asso portoghese decidesse di lasciare Torino, con un anno di anticipo. Probabilità al 40%.
✅ Ipotesi scambio tra Juventus e Roma, tra Szscesny e Florenzi, tutti e due valutati 20 milioni di euro, e ricche plusvalenze per le due società, in quando l’esborso del portiere polacco bianconero è stato totalmente ammortizzato negli anni, mentre Il romano è un prodotto del vivaio. Oltretutto la Juventus si toglierebbe dalle spalle l’ingaggio di 7 milioni di euro del portiere, e potrebbe affondare il colpo per Donnarumma del Milan. Probabilità 80%.
✅ Proposta inviata alla Lazio per Milinkovic Savic, che spara alto 70 milioni di euro. La Juventus potrebbe inserire Demiral come contropartita, valutato 30 milioni, il restante da spalmare in 3 esercizi. Probabilità 70%.
✅ Bonucci richiesto dal Tottenham, la Juventus ci pensa seriamente, per poi puntare su Milenkovic della Fiorentina, che farebbe carte false per vestire bianconero. Probabilità 50%.
✅ La Juventus lavora a fari spenti per l’ingaggio di Sergio Ramos, a fine contratto con il Real Madrid, e presentarsi alla prossima Champions League con la coppia centrale Ramos-De Ligt titolare ….e Milenkovic e Chiellini pronti a subentrare. Si cerca di chiudere a 8 milioni + bonus, per arrivare a 10 richiesti dallo spagnolo. Probabilità 70%.
⛔ Nel caso in cui Ronaldo decida di lasciare la Juventus, uno dei nomi caldi in attacco è Vlahovic della Fiorentina, valutato 60 milioni. Probabilità 45%.
⛔ Pjanic Juventus, matrimonio possibile solo se il Barcellona apre ad un prestito secco. Probabilità 50%.
A voi i commenti……..
JOFC Leggenda Bianconera
Light Years Ahead
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail